Stage Aziendale – “Internship” (unpaid work placement)

Se hai una già discreta conoscenza delle lingue inglese o spagnola, perchè non pensare di svolgere uno stage gratuito in un’azienda nazionale o multinazionale di Gran Bretagna o Spagna? stage-aziendale-internship

L’Internship è un Programma che ti permette di migliorare la tua conoscenza della lingua del paese in cui intendi recarti e nel contempo di maturare un’esperienza lavorativa importante nel tuo settore di appartenenza o in quello per cui hai condotto i tuoi studi.

Il nostro consiglio è quello di far precedere l’effettuazione dell’Internship la cui durata è minimo 3 mesi dallo svolgimento di un corso di lingua di almeno 2 o 3 settimane nella città dove andrai a recarti per il tuo Stage aziendale. Questo ti permetterà di intraprendere l’attività dello Stage avendo già affinato e migliorato ulteriormente le tue capacità comunicative linguistiche e ciò ti permetterà di ottimizzare il tempo dedicato all’esperienza lavorativa all’estero.

I requisiti per poter accedere al Programma sono il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore o la Laurea e una discreta/buona conoscenza della lingua del paese in cui andrai a svolgere lo Stage lavorativo.
Sarà nostra cura verificare che l’inserimento nella azienda di destinazione e il monitoraggio della tua attività avvenga in maniera ottimale.

Abbiamo il piacere di collaborare con scuole appartenenti a:


 


La nostra agenzia è certificata e valutata conforme agli standard internazionali ISO 9001:2015 e ISO 14804:2005 per l' Erogazione del servizio di agenzia viaggi, tour operator, viaggi studio all'estero nelle lingue straniere.