Stage Linguistici a Brighton

Situata nel Sud-Est dell’Inghilterra, sul Canale della Manica, Brighton è una città di circa 160.000 abitanti. È stata spesso definita “la spiaggia di Londra”, essendo la stazione balneare più vicina alla capitale. Brighton è famosa per il suo lungomare di circa 8 chilometri e per la visuale sull’oceano e sulla spiaggia di sassi che offre. brighton

La zona dell’attuale città rimase un piccolo villaggio di pescatori fino al XVIII secolo, quando divenne una meta ambita dai viaggiatori e, in particolare, dall’allora Principe Reggente (Prince Regent), il futuro re Giorgio IV: fu lui a dare il nome al particolare stile architettonico di molti monumenti della città, il cosiddetto Regency.

Alcuni importanti edifici da visitare sono il Royal Pavilion (1787-1820), ex residenza del Principe del Galles, in tipico stile orientale e adibito oggi a museo, e il Brighton Pier, un grande Luna Park sulla spiaggia, che offre tantissime attrazioni e giostre; quest’ultimo è considerato la seconda attrazione turistica più conosciuta dell’Inghilterra. brighton

Imperdibile anche il Brighton Museum & Art Gallery, un museo pubblico definito dai visitatori come “una raccolta random di arte e manufatti mai visti in altri musei britannici.” Non dimenticate di fare un salto anche al Sea Life Center, l’acquario di Brighton, che organizza attività di gruppo per bambini e ragazzi.

Degne di visita sono anche le Brighton Lanes, il quartiere popolare dello shopping per turisti e le North Lanes, dove potrete comprare i regali più particolari e inusuali e potrete assistere al famoso mercato di strada del sabato mattina.Brighton è anche rinomata per la sua grande quantità di cafè, bar e ristoranti, ed è stata nominata nel 2001 la città più moderna dell’Inghilterra.

Lo stage linguistico a Brighton è sicuramente un’occasione imperdibile per migliorare e perfezionare il vostro inglese. Non fatevi scappare l’opportunità di conciliare studio e divertimento in un contesto che solo questa città può offrire.


La nostra Scuola, riconosciuta dal British Council e membro di English UK, è situata nel pieno centro della città proprio di fronte al famoso Royal Pavillon. E'un centro linguistico moderno, dotato di 25 aule, laboratorio linguistico, caffetteria e tanti spazi comuni che permettono agli studenti di interagire con altri colleghi di tutto il mondo. I negozi del centro, i numerosi locali sempre affollati da turisti e studenti di tutto il mondo sono a 3 minuti a piedi ed il "Pier" con i suoi colori sgargianti e la vita che lo circonda si trova a 5 minuti a piedi


SAMPLE PROGRAMME - BRIGHTON
  MATTINA POMERIGGIO SERA
DOMENICA Arrivo a Brighton, trasferimento alle famiglie
LUNEDI Corso inglese / ASL City Tour & Royal Pavilion Serata in famiglia
MARTEDI Corso inglese / ASL Escursione a Lewes Castel Serata in famiglia
MERCOLEDI Corso inglese / ASL BLC Photo Hunt Serata in famiglia
GIOVEDI Corso inglese / ASL Escursione a Seven Sisters & Eastbourne Serata in famiglia
VENERDI Corso inglese / ASL Shopping in centro Serata in famiglia
SABATO Partenza da Brighton all'aeroporto

 

(programma suscettibile di variazioni)


Non credere ai prezzi civetta: una quotazione completa deve comprendere il costo del volo, l'iscrizione, il corso di lingua, l'alloggio, i trasferimenti, le attività e tutti gli altri aspetti che caratterizzano un soggiorno linguistico di gruppo.
Rivolgiti al nostro team di consulenti per il miglior preventivo personalizzato per il tuo Gruppo.
Compila il nostro form o scrivici a:

Abbiamo il piacere di collaborare con scuole appartenenti a: